BE Quality

Qualità e soddisfazione dei bisogni cliente

Levian, da sempre, persegue l’obiettivo di raggiungere un livello di eccellenza in tutte le attività svolte ideando e realizzando i propri prodotti, in modo da garantire la piena soddisfazione del Cliente, sia dal punto di vista qualitativo sia a livello di fornitura di un servizio a tutti i livelli. Fare qualità significa essere a disposizione dei clienti, dei dipendenti e delle comunità, proclamare standard elevati e metterli in pratica ogni giorno. Fare qualità significa anche soddisfare i bisogni e superare le aspettative, continuando a migliorarsi. Lavorare per la qualità significa produrre valvole di eccellenza e garantire soddisfazione ai clienti.

I punti cardine sono:

  • spirito collaborativo di ogni lavoratore
  • formazione a tutti i livelli aziendali
  • miglioramento continuo
  • progettazione di prodotti e creazione di processi solidi
  • collaborazione con clienti e fornitori a tutti i livelli di comunicazione
  • lavoro in team
  • prevenzione dei problemi piuttosto che la risoluzione
  • analisi dei rischi e delle opportunità
  • flessibilità dei processi
  • regole e norme chiare che contribuiscono a creare fiducia e rispetto

L’idea di qualità totale che diventa ispirazione

Sistema qualità UNI EN ISO 9001:2015 e IATF 16949:2016

L’adozione del sistema di gestione per la qualità, conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2015 e IATF 16949:2016 ha lo scopo di soddisfare le esigenze implicite ed esplicite dei clienti, interni ed esterni, che si rivolgono a Levian, cercando prodotti di qualità. L’obiettivo è la competitività delle organizzazioni attraverso processi efficaci ed efficienti, tecnologie e strumenti all’avanguardia, nella convinzione che tutto questo consenta di affrontare i rischi e le opportunità associate al contesto operativo in modo più puntuale ed efficace.